Heather Parisi: "Me e mia figlia minacciate perché non ci piace Biondo"

Amici 2018 Ed. 17: Heather Parisi e la figlia contro Biondo, in un video che è già virale sul web!

A scatenare sui social i fan di Biondo è stato un video pubblicato su Instagram da Heather Parisi in cui si vede la figlia dire alla mamma: "Mamma, perché in puntata hai detto che io ascolto Biondo?". Affermazione "innocente", che però la Parisi ha voluto prontamente condividere sui social alimentando così la polemica. Dopo la prima puntata del serale infatti si è scagliata contro i professori e in generale il meccanismo del talent, in qualità di membro esterno della commissione. La bimba ironicamente diceva "per me non sa cantare". Il giovane cantante è passato alla squadra bianca per amore. La Parisi però non riesce a sopportarlo e sua figlia nel video chiarisce il pensiero: "Non sa cantare, veramente non sa cantare".

In particolare la ballerina si è scatenata contro Simona Ventura, "colpevole" di aver dato giudizi errati sul cantante Biondo, poiché in realtà quest'ultimo non avrebbe alcun talento e non sarebbe carismatico.

"Posso dire chi sono i miei cantanti preferiti?". E dopo questo "affronto" le cosiddette Bimbe di Biondo (ormai dopo le bimbe di Giulia De Lellis, ci sono bimbe di qualsiasi idolo di Uomini e Donne e Amici) hanno preso di mira Heather e sua figlia, insultandole pesantemente. I fan dell'aspirante cantante di Amici 17 si sono riversati sui canali social della ballerina americana. Io non ho paura di dire ciò che penso. La Parisi non ha paura e in un post su Instagram ha chiarito il proprio pensiero: "Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma".

"Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia", spiega Heather.

Il post è corredato inoltre da un breve video girato in auto. La piccola preferisce non rispondere, temendo d'essere 'sgridata' nuovamente dal web, così come accaduto per Biondo.

Heather Parisi nel video, che potete vedere qui sopra, ha confortato la figlia dicendole di sentirsi sempre libera di esprimere le proprie opinioni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie