Genoa-Crotone streaming e diretta tv: dove vederla

Diretta/ Genoa-Crotone (risultato live 0-0) streaming video e tv: equilibrio al Ferraris

Ha esordito così Mister Zenga in conferenza pre partita. Quello c'è ma non certamente per questo gesto ma per l'uomo e l'allenatore che hanno imparato a conoscere.

Il Genoa, dopo lo zero a zero nel derby con la Sampdoria, torna in casa per affrontare il Crotone. "Stiamopreparando bene la gara di sabato - dice Mandragora - perottenere i punti salvezza". Una garapiù chedelicata per la squadra calabrese, che sta lottando per salvarsiancora una volta.

Le formazioni ufficiali per Genoa-Crotone, match valevole per la trentaduesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. In attacco Pandev che sarà affiancato da Lapadula, preferito a Galabinov. E' questo il Crotone che Walter Zenga provera' a mettere in campo domani pomeriggio contro il Genoa. Allargando il nostro sguardo sugli undici testa a testa fino ad oggi andati in scena in campionato, ci accorgiamo che i pitagorici sono avversario che, seppur per non lunghissima tradizione, risultano favorevoli al Genoa. A scatenare il tecnico ravennate, sempre con il sorriso però, alcune frasi di Bertolacci che avrebbe parlato di Genoa remissivo.

"So già come affrontarla anche perché tutti fanno sacrifici per portare il loro contributo: basti pensare che Capuano ha fatto una infiltrazione per poterci essere domenica scorsa". Pronti Cofie e Bessa.

"Le condizioni di Spolli, Rosi, Bertolacci, Perin, Taarabt, che ha avuto qualche linea di febbre, ed El Yamiq sono da valutare". In panchina: Festa, Viscovo, Barberis, Izco, Diaby, Pavlovic, Zanellato, Sampirisi, Tumminello, Simić, Crociata.

Genoa-Crotone sarà trasmessa oggi a partire dalle ore 18 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky Sport sul canale Sky Calcio 2 HD (telecronaca di Dario Massara e commento tecnico di Claudio Onofri) e su quelle in digitale terreste di Mediaset Premium Sport HD (telecronaca di Alessandro Iori).

Correlati:

Commenti


Altre notizie