Francesco Monte e Paola Di Benedetto a Temptation Island? Parla l'ex naufraga

Isola 2018, Di Benedetto e Monte verso Temptation Island? L'indiscrezione

Nel frattempo la sua storia d'amore con l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembrerebbe andare a gonfie vele, cosa che lei non pensava minimamente quando gli aveva dato il suo primo bacio sulle calde spiagge dell'Isola dei Famosi.

Il passato amoroso della coppia sembra essere ormai alle spalle.

Paola infatti ha dichiarato: "Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto". L'unica coppia che si è distinta da tutto questo è stata quella di Paola Di Benedetto e Francesco Monte che da quando si sono riuniti non hanno trascorso più un solo momento separati. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui. Oggi dico che non lo so se accetterei.

L'ex fidanzato di Paola, Matteo Gentili, nelle scorse settimane è stato annunciato tra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello, in partenza il prossimo 17 aprile su Canale 5, dopo aver più volte presenziato ai vari programmi di Barbara D'Urso, sostenendo che la sua relazione con la Di Benedetto non fosse realmente finita prima che quest'ultima partisse per il reality.

A rivelarlo è stata proprio l'ex di Matteo Gentili, che viene intervistata dal settimanale "Spy", il giornale ideato da Alfonso Signorini. Spero non sia lì per parlare di me. Non temo nulla: "lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme", confida con sicurezza Paola Di Benedetto. Secondo gli indizi da lei dati si tratta di ragazzo che ha già fatto un reality, più grande di lei e che vive a Milano (ma che non è di Milano). Me lo auguro per lui.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono pronti a mettere alla prova il loro amore? "Immagino ne avrà tanto da dare'".

Nonostante la sua brutta esperienza a L'Isola dei Famosi, la felicità pare essere arrivata anche per Francesco Monte.

Correlati:

Commenti


Altre notizie