Acate: 150 dosi di marijuana, arrestati due studenti di 16 anni

Carlentini | Una coltivazione di marijuana in casa, incensurato di 35 anni in manette

L'attività, conclusasi positivamente, ha permesso di arrestare due giovani studenti di 16 anni, sorpresi a bordo del ciclomotore, con della marijuana. Si tratta di Vincenzo Mallardo, 22enne già noto alle forze dell'ordine, e di Eleonora Lorito, 31enne incensurata.

I militari dell'Arma, a seguito di una meticolosa perquisizione domiciliare presso l'abitazione del 35enne, hanno rinvenuto circa 700 grammi di marijuana essiccata in barattoli di vetro, 18 piante di marijuana dell'altezza di circa 1 metro, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il relativo confezionamento. Il 19enne, durante la corsa, ha anche lanciato quello che teneva nascosto in tasca, un involucro di carta azzurra che celava 27 grammi di marijuana. Si è celebrato nelle score ore il giudizio per direttissima di Cristian Nestola, il 33enne di Leverano, arrestato sabato scorso con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti riqualificata nella lieve entità.

L'Autorità Giudiziaria ha disposto che i due attendessero in regime di arresti domiciliari la convalida innanzi al G.I.P. che ha convalidato l'arresto e confermato la misura degli arresti domiciliari.

Correlati:

Commenti


Altre notizie