OnePlus 5T è andato a ruba: sold-out record in Europa

OnePlus 5T è sold out in tutta Europa: è stato lo smartphone più venduto dell'azienda

Oggi il futuro top di gamma dell'azienda cinese torna a far parlare di sé per alcune immagini relative alla sua cover.

Sempre le cover OnePlus 6 mostrano le doppie fotocamere posteriori con il flash LED allungato e il lettore d'impronte digitali che si trova ancora una volta nella zona posteriore (ma di forma leggermente diversa rispetto a quella di OnePlus 5T).

Ovviamente potreste decidere di acquistare OnePlus 5T su altri canali di vendita che vendono lo smartphone in questione, ma tenete presente che OnePlus non riconosce la garanzia del produttore sui dispositivi acquistati fuori dallo store ufficiale, per cui affidatevi eventualmente solo a store affidabili in fatto di assistenza post-vendita per eventuali problemi da risolvere in garanzia. Le cover in questione sono disponibili al preordine, e tutte le informazioni che abbiamo indicano che anche il prossimo top di gamma OnePlus lo sarà presto, voi lo state aspettando? L'azienda ha soli quattro anni e, nel 2017, ha raddoppiato il proprio fatturato a oltre 1.4 miliardi di dollari rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Stiamo parlando dell'accordo con l'operatore Telia, in Svezia, e di quello retail con Amazon, in Germania. E il merito è soprattutto del successo di OnePlus 5T. Il brand è nato da una semplice idea: dare alle persone il miglior smartphone possibile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie