Galaxy S9 mini: un modello per la Cina?

Samsung Galaxy S9 e S9+ usano fotocamere diverse: alcuni Sony e altri fatte in casa

Non è la prima volta che sentiamo parlare della Samsung Galaxy Note 9 con un display più grande. Come ben saprete, uno dei punti dolenti di Samsung è sempre stata una batteria dalla capacità piuttosto ridotte, sopratutto se paragonata a quelle dei diretti rivali.

Dopo aver ricevuto la certificazione dell'ente statunitense FCC, i prossimi Samsung Galaxy A6 e A6 Plus sono ormai prossimi alla presentazione ufficiale.

Facendo qualche piccolo esempio, il nuovo Galaxy S9 monta una batteria da 3000 mAh mentre il P20 arriva a 3400 mAh.

La "brutta" tendenza di Samsung potrebbe finalmente cambiare rotta a partire dal Galaxy Note 9. Il display sarà invece da 6 pollici (contro i 5.6 pollici del modello "standard" che girerà su un Exynos 7870), con risoluzione in Full HD+. Ovviamente questa attualmente non può essere considerata come una notizia certa. Interessante concentrarsi soprattutto sui tempi di apertura delle app, con cui emergono sentenze contrastanti a seconda dell'applicazione scelta in fase di test. Tutto questo per evidenziare che, anche in termini di prestazioni, potrebbe essere davvero poco utile accollarsi una nuova spesa attraverso il passaggio da S8 a Samsung Galaxy S9.

Restando in tema di speculazioni, il Note 9 dovrebbe avere un display da 6 pollici anzicche uno da 6.3.

Correlati:

Commenti


Altre notizie