Destiny 2: annunciata l'espansione La Mente Bellica, in arrivo a maggio

D2 Development Roadmap 4 10 3

Nelle scorse ore Bungie ha annunciato la data d'uscita del secondo DLC di Destiny 2 che prenderà il nome di "La Mente Bellica". Per arrivare a tutto questo, abbiamo in serbo aggiornamenti alle caratteristiche e agli slot delle armi, alle collezioni di armamento e ai trionfi.

Abbiamo inoltre un piano per i cambiamenti all'incursione autorevole (inclusi i covi) e a tempo debito aggiorneremo la prossima tabella di marcia.

L'annuncio è arrivato tramite il post ufficiale con la road map dello sviluppo aggiornata, e dice che l'espansione "vi manderà in nuovi posti ad incontrare nuovi eroi e battaglie con nuovi nemici".

Leggi anche: Recensione Destiny 2 PC, i guardiani più belli che mai! Guadagnerete nuovo loot e dominerete nuove attività.

Questa terza stagione porta anche un cambiamento significativo nel modo di trattare i contenuti Crucible, poiché tutte le nuove mappe saranno disponibili quando si faranno i match con i nuovi giocatori, che possiedano il DLC o no, ma per giocare nelle mappe durante i match privati aggiunti ora, il DLC sarà necessario. La speranza di Bungie, e dei molti fan della serie, è che questo nuovo DLC riesca a rivitalizzare una situazione non certamente felice per Destiny 2, i cui utenti attivi calano continuamente e per il quale neppure La Maledizione di Osiride, il primo DLC, riuscì a placare le critiche verso i contenuti. Vogliamo mantenere unita la community del Crogiolo, dunque tutte le nuove arene si troveranno nelle playlist Partita veloce, Competitiva, Prove dei Nove, Stendardo di Ferro e nelle playlist settimanali come Rissa e Pandemonio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie