Avengers Infinity War: Spider-Man è in pericolo nel nuovo spot

Tom Holland

Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.), rimasto senza plotone alle spalle, impiega tutti i mezzi a disposizione per difendere il pianeta dall'ennesimo attacco alieno, dalle armature high tech di sua invenzione, ai finanziamenti da "miliardario playboy filantropo". Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell'Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere.

I due registi della pellicola, i fratelli Russo, hanno cosi parlato apertamente (seppur brevemente) della questione in una nuova intervista, rassicurando i fan del personaggio: "Continuiamo a dire 'la pazienza è la virtù dei forti'". I film saranno girati interamente in IMAX.

Peter Dinklage apparirà in Avengers: Infinity War insieme agli eroi più potenti della Terra e i Guardiani della Galassia il prossimo 25 aprile. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin. "Abbiamo lavorato duramente per proteggere i segreti di questo film dato che rappresenta la fine di dieci anni di percorso narrativo; le persone hanno investito molto dal punto di vista emotivo nell'Universo Marvel, quindi vogliamo essere sicuri che possano vivere la migliore esperienza possibile".

Correlati:

Commenti


Altre notizie