Kraftwerk e Placebo al Medimex

Medimex Taranto 2018: ospiti Kraftwerk e Placebo e mostra su Kurt Cobain e il Grunge

I Placebo tornano in Italia nel 2018 per un grande concerto in occasione del Medimex (International Festival & Music Conference) di Taranto presso La Rotonda del Lungo Mare Vittorio Emanuele III. Le due date esclusive in Italia sono state annunciate oggi con la presentazione della nuova edizione del Medimex che si sposta, nel 2018, da Bari a Taranto. In esclusiva italiana ci saranno i live dei Kraftwerk il giovedì 7 giugno e dei Placebo l'8 giugno. Ma gli eventi sono fino al 10 giugno, nelle location più significative della città.

Medimex è un progetto di Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese.

Attività professionali, incontri d'Autore, panel, workshop, Puglia Sounds Musicarium, Songwriting Camp Medimex e mostre. Per il live dei Placebo i biglietti saranno disponibili anche su Ticketon e Ticketmaster, i costi variano da 15 euro per la singola serata e abbonamento ad entrambe le serate il costo sarà di € 25. La prevendita dei concerti sarà a breve attiva nel circuito BookingShow.

Correlati:

Commenti


Altre notizie