Kate Middleton sta per partorire: affissi i divieti di sosta fuori dall'ospedale

La Lindo Wing parte privata ed esclusiva del St. Mary Hospital di Londra. Partorire lì costa molto caro siamo dalle 5 mila sterline in

Ci siamo: il terzo royal baby sta per nascere.

Le primissime indiscrezioni sulla nascita del terzo figlio del Principe William e di Kate Middleton si sta diffondendo a macchia d'olio.

La data della nascita non si sa, come prevedibile, ma la cerchia di possibilità si restringe nell'arco delle tre settimane che vanno da oggi alla fine del mese di aprile, come si apprende dalle date riportate sui cartelli di divieto.

In Inghilterra, è tutto pronto per il terzo parto di Kate Midletton.

Per evitare che i due fratelli "grandi" soffrano di gelosia, mamma Kate ha già pensato a tutto: li ha coinvolti in ogni progetto legato alla nascita del fratellino (o sorellina), dall'allestimento della cameretta alla scelta dei giochi.

Kate non avrà tantissimo tempo per riprendersi dal parto/primi giorni con il royal baby/notti in bianco: il 19 maggio sono in programma le nozze dell'anno, che uniranno Meghan Markle e il principe Harry e lei non potrà assolutamente mancare! Finora, per George e Charlotte, Kate e William hanno rispettato le regole di corte.

La Regina sarà la prima persona a sapere della nascita del royal baby, non appena emetterà il primo vagito: questa è e per sempre sarà la tradizione inglese. Nonostante non si sappia ufficialmente il giorno del parto, un indizio ha dato il via al countdown: l'affissione dei divieti di sosta nei pressi della Lindo Wing, l'ala del St. Mary's Hospital dove partorirà proprio Kate Middleton. La notizia della clinica transennata sta facendo il giro del mondo.

Non si conosce ancora, quindi, la data precisa del parto di Kate Middleton.

Lo staff medico che seguirà la principessa sarà composto da Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, che l'avevano già assistita per la nascita della secondogenita Charlotte.

Nel 2013 e nel 2015, in occasione della nascita rispettivamente di George e di Charlotte, il sesso era stato reso noto al momento della nascita.

Il Royal Baby numero tre, sarà il sesto bisnipote della regina Elisabetta e sarà il quinto in successione per il trono, facendo scivolare il Principe Harry al sesto posto della linea di successione.

Correlati:

Commenti


Altre notizie