Rita Dalla Chiesa invia un messaggio d'affetto alla moglie di Frizzi

Rita Dalla Chiesa invia un messaggio d’affetto alla moglie di Frizzi

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo scorso, i giorni sono trascorsi nel commiato degli amici e nel rimpianto di un personaggio pubblico come ce ne sono (e ce ne sono stati) veramente pochissimi.

L'ex presentatrice di Forum ha parlato di Frizzi con grandissimo affetto e commozione: "Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti".

Rita Dalla Chiesa, Carlotta Mantovan e la piccola Stella. Che l'odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati" - ha scritto Rita Dalla Chiesa rispondendo su Facebook a chi le ha rivolto fantomatiche colpe - "Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia.

E oggi che Carlotta e Stella hanno perso un marito e un padre, Dalla Chiesa vuole ribadire il forte legame che sente con loro, proprio grazie a quell'uomo gentile e sensibile del quale tutte e tre hanno conosciuto l'amore. "Carlotta ti voglio bene". I due erano sempre uniti nessuno poteva mai immaginare che si sarebbero lasciati. Tant'è che nel 2015, gli ex coniugi si ritrovarono a condurre insieme "La Posta del cuore" sulla Rai. Carlotta Mantovan è una donna molto intelligente e non ha mai sofferto di gelosie stupide. "Oggi siamo tutti una famiglia".

Peccato, che Fabrizio, questa splendida famiglia, l'abbia dovuta lasciare troppo presto. La Dalla Chiesa negli ultimi mesi ha anche subito la perdita del genero, il papà del suo adorato nipotino Lorenzo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie