Albano diventa nonno a maggio, di chi? Incinta la figlia Cristel

Al Bano ricorda la figlia Ylenia

Si tratta del primo nipotino per Al Bano e Romina Power, che oltre a Cristel hanno avuto i figli Ylenia (scomparsa nel 1994), Yari e Romina Jr.

Loredana Lecciso ha parlato della ritrovata sintonia tra Albano e Romina Power, dopo le tante 'guerre' fatte in tribunale.

Con questa bella notizia, dunque, sembra aprirsi un periodo di nuova serenità per Al Bano che proprio stasera, tra le altre cose, debutterà come nuovo coach durante la nuova stagione di The Voice Of Italy in partenza nella prima serata della seconda rete di Casa Rai. Nel momento delicato della separazione da quest'ultima, la notizia del bimbo in arrivo è per lui una grande gioia.

L'aspirante nonno è euforico e si è raccontato alla rivista Grand Hotel nel numero in edicola il 23 marzo, svelando che intende essere un nonno "magico" per il nipote e che intende raccontargli tutto della sua vita: dai suoi viaggi in giro per il mondo fino alle esperienze che lo hanno portato a conoscere ben tre santi.

Divento nonno, mia figlia Cristel avrà un maschietto che nascerà a maggio, il mese in cui sono nato io e anche il suo bisnonno Tyrone Power (celeberrimo attore americano, papà di Romina, ndr). "Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare", assicura Al Bano. "Mi piacerebbe incidere una canzone dedicata a lui: alla musica potrebbe pensare sua mamma Cristel, che è una bravissima compositrice", ha aggiunto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie