Terremoto: questa sera Celebrity MasterChef ad Amatrice

Celebrity MasterChef, ad Amatrice vince la squadra della Tatangelo

Tutto è pronto per il ritorno di Anna Tatangelo in Celebrity Masterchef 2 per il secondo appuntamento in onda oggi, giovedì 22 marzo alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD, a partire dalle 21.10. A decidere le sorti dei vip rimasti in gara e a premiare il loro talento di puntata in puntata, saranno i giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, gli stessi della versione Nip escludendo la new entry di quest'anno Antonia Klugmann.

Nella scorsa puntata abbiamo avuto modo di conoscere i dodici concorrenti: la scrittrice, sceneggiatrice e giornalista Barbara Alberti, l'ex calciatore, ora dirigente sportivo, Lorenzo Amoruso, l'attrice e cantante Serena Autieri, la showgirl Laura Barriales, "la "zia d'Italia" Orietta Berti, l'attore Davide Devenuto, la campionessa olimpica Margherita Granbassi, l'astronauta Umberto Guidoni, il campione di rugby Andrea Lo Cicero, il volto di Sky Sport Valerio "Fayna" Spinella, la cantante Anna Tatangelo e il celebre arbitro, attuale imprenditore, Daniele Tombolini".

Ad attenderli, la prima Mistery Box in cui dovranno 'pescare', tra i vari ingredienti, quelli perfetti per la realizzazione del piatto migliore.

Questa volta i concorrenti vip si sono infatti affrontati ad Amatrice, aprendo così una finestra sulla nuova realtà della località fra le più colpite dal terribile terremoto del 24 agosto 2016. La portata principale sarà l'amatriciana. Gli otto personaggi famosi rimasti in gara si sono affrontati nella prova in esterna ad Amatrice, dove i concorrenti hanno cucinato un intero menù, puntando principalmente sull'amatriciana il piatto tradizionale del luogo, nel Polo del Gusto e della Tradizione, il nuovo spazio polifunzionale simbolo della rinascita. La squadra che otterrà meno consensi sarà costretta a sfidarsi in un Pressure Test dal sapore esotico. Chi non supererà la prova, dovrà togliersi il grembiule e lasciare la cucina di Celebrity MasterChef.

Correlati:

Commenti