Massimo Giletti riporta Fabrizio Corona in TV? Scatta l'ipotesi Non è l'Arena

Fabrizio Corona soffre di attacchi di panico

Fabrizio Corona e Massimo Giletti sono stati paparazzati insieme per le vie di Milano.

Fabrizio Corona e Massimo Giletti sono amici da moltissimi anni, per questo è probabile che l'ex di Nina Moric abbia scelto proprio l'amico per tornare nuovamente di fronte alle telecamere.

Beccati dal settimanale Spy a Milano, nella zona in cui attualmente abita Fabrizio Corona, l'ex detenuto e il popolare conduttore televisivo sembravano intenti in una discussione importante.

Oltre a costituire un palcoscenico importante infatti, Non è l'Arena è anche una sorta di "porto franco" per Fabrizio, proprio a causa della lunga amicizia che Corona vanta con il padrone di casa.

Il settimanale Spy, nel numero in edicola domani 23 marzo, ha fotografato Fabrizio Corona in compagnia di Massimo Giletti, conduttore di Non è l'Arena.

Corona e Giletti: cosa bolle in pentola?

I due sedevano all'esterno di un bar, probabilmente per poter fumare senza dar fastidio agli altri avventori, e sono rimasti insieme per diversi minuti. "Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo" ha dichiarato la Provvedi mentre Corona ha letterelamente pensato di morire. Quindi la tv è ancora lontana.

Queste considerazioni però fanno sorgere il dubbio che le fotografie di Spy potrebbero non essere state davvero "rubate". Nelle immagini vediamo l'ex re dei paparazzi e il giornalista, approdato di recente a La7, che conversano.

Il passaggio di Massimo Giletti a La7, sarà stato sicuramente 'doloroso' per lui visti i tanti anni passati in Rai, ma sicuramente non lo è per quanto riguarda gli ascolti. Come però è noto, le polemiche ovviamente sono abbastanza sterili dato che, nonostante la scarcerazione, Corona deve rispettare un silenzio non solamente "social" ma anche coi media, non potendo rilasciare interviste e avendo anche le telefonate controllate: dunque non potrebbe né essere ospite a L'Arena di Giletti, né tantomeno parteciparvi in diretta (anche telefonica).

Correlati:

Commenti


Altre notizie