Cecilia Rodriguez innamorata più che mai dichiara: "Voglio fare la mamma"

Cecilia Rodriguez festeggia i suoi 28 anni a Trento insieme al fidanzato Ignazio Moser

E sulla nuova love story del suo ex fidanzato ha le idee chiare.

"E' questa la domanda?" ha risposto Cecilia Rodriguez.

Cecilia Rodriguez, ospite di di Ieri Oggi Italiani, ha spiegato cosa l'ha spinta a dichiarare che Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte. In realtà a tirarla fuori è stata Turchese Baracchi, giornalista e opinionista, che ha trovato inopportuna l'intervista che la sorella di Belen ha rilasciato qualche tempo fa a Le Iene.

Come dimenticare una tra le tante dichiarazioni a caldo di Cecilia Rodriguez dopo l'esperienza nella casa del Grande Fratello VIP; quella cioè in cui Cecilia affermava che Ignazio Moser era più "dotato" di Francesco Monte? La Rodriguez ha poi cercato di svicolare: "Sicuramente potevo aspettare e prendere la decisione quando uscivo, ma non mi andava per diverse ragioni che non sto qui a spiegare".

Ad assistere al siparietto Rita Dalla Chiesa, che ha subito cambiato discorso per togliere la sua ospite dall'impasse. Sulla questione, Cecilia è tornata di recente nel corso della sua partecipazione al programma di Rita Dalla Chiesa Ieri Oggi e Italiani. Una rivelazione che ha fatto parecchio scalpore, tanto che la Baracchi ha chiesto all'argentina: "Dopo tutto quello che è successo, che bisogno c'era di dire tutto ciò?".

Lo scorso sabato pomeriggio, Paola Di Benedetto e Francesco Monte hanno parlato con un sorriso della loro giovanissima relazione d'amore, nata durante l'Isola dei Famosi 2018. "Già gli hai dato una mazzata mollandolo".

La mazzata l'avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Cecilia, però, sembra essere infastidita e risponde con tono nervoso, giustificandosi dicendo: "Per quella frase ti dico che sono una persona molto spontanea, dico quello che mi passa per la testa e non riesco a non farlo".

Correlati:

Commenti