Anticipazioni Un Posto al Sole, 20 marzo: la scoperta sconvolgente

Silvia e Rossella anticipazioni

Nelle puntate dal 19 al 23 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Anita scoprire un'amara verità che la spingerà a scappare di casa. Il poliziotto, unico imputato per la morte di Antonio Baroni, scarcerato grazie alla testimonianza di Anita, si era infatti avvicinato particolarmente alla ragazza.

Le ultime anticipazioni sulle nuove puntate di Un Posto al Sole rivelano che, sconvolta dalla scoperta che Luca è suo padre, Anita deve ricomporre i pezzi del suo passato. Oltre a rafforzare la sua amicizia con Alberto, il buon Sandro continua a rivendicare il proprio ruolo di rilevanza all'interno della società che si occupa dei cantieri: Marina questa volta non potrà far finta di nulla.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata oggi, mercoledì 21 marzo - Roberto non accetta la decisione di Sandro riguardo ai cantieri e i due hanno un duro litigio. Intanto Luca, preoccupato per Anita, chiede aiuto a Vittorio per placare la rabbia della ragazza.

Tremendamente delusa dal doppio gioco di Emanuele Roversi (Pino Insegno), Silvia (Luisa Amatucci) trova in Arianna (Samanta Piccinetti) un'inaspettata alleata.

Anita non molla e vestita in modo provocante riparte all'attacco di Luca con l'intenzione di sedurlo, cosi Grimaldi è costretto a confessarle di essere suo padre. Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro come meglio crede, Roberto inizia a studiare delle contromisure. Nel frattempo Niko cerca di estorcere a Susanna il consenso alla convivenza in Terrazza ed Elena va in crisi per il comportamento di Enriquez.

Correlati:

Commenti


Altre notizie