Isola dei Famosi, scintille tra i naufraghi: "Non fa mai un caz**"

Isola dei Famos 2018 volano spinte e urla tra Valeria e Francesca

L'Isola dei Famosi 2018 è arrivata alla nona puntata, sempre meno concorrenti e sempre più colpi di scena.

Sull'Isola dei Famosi Francesca Cipriani ha un malore e si è dovuta allontanare dall'accampamento per degli accertamenti medici. Ma la cosa non va giù a Francesca Cipriani. Tuttavia Francesca ha risposto immediatamente per le rime, asserendo di star facendo tutto ciò in suo potere per dare il suo massimo contributo. Io non lo sono, ragazzi, ieri mi avete abbracciato!

Francesca, come tutti i naufraghi, sente particolarmente la mancanza di cibo e negli ultimi giorni, i suoi compagni di gioco si sono accorti che lei non riesce e non vuole svolgere i compiti quotidiani della vita isolana. Simone si trova in nomination e dunque a rischio eliminazione assieme a Marco Ferri e Jonathan. Nella stessa maniera la pensa l'opinionista di Barbara D'Urso e ammette che Simone Barbato è un ragazzo genuino e buono.

Isola dei Famosi si avvia verso una rivoluzione, con tanto di cambio di canale in vista e, di conseguenza, cambio di conduttrice al comando.

E gli altri naufraghi hanno cercato di tirarle su il morale. La Mancini comprende la stanchezza ed il nervosismo di tutti, e spera che presto tornerà il sole a portare il buonumore sull'Isola dei Famosi. A tener banco sin dalla prima settimana è senza dubbio il caso 'Canna-gate' che vede protagonista Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all'interno del reality, ma le polemiche continuerebbero ad alimentarsi ogni giorno di più, e nelle ultime ore, ad a catalizzare l'attenzione dei pubblico, è stato proprio il duro confronto tra Francesca Cipriani e l'inviato del reality, Stefano De Martino. L'ex naufraga ha avuto modo di riscattarsi, di tornare in Honduras e di vivere due settimane sull'Isola che non c'è tagliando cocchi, accendendo il fuoco, cucinando il riso e pescando. Francesca le ha chiesto: "Ma tu fai pure alpinismo, ste cose qui?".

Correlati:

Commenti


Altre notizie