Angelina Jolie: il suo nuovo amore è Garrett Hedlund?

Brad Pitt voto di castità per un anno niente sesso fino a dicembre				Credits Getty Images

Notizia bomba per il gossip hollywoodiano: dopo la burrascosa fine dell'amore con Brad Pitt, Angelina Jolie avrebbe voltato pagina. L'uomo più sexy del mondo ha deciso di "purificarsi" rinunciando a tutti i vizi che in passato gli offuscavano la mente, fra questi le serate nei locali, l'alcool e il sesso. All'epoca però l'attrice era sposata con Brad Pitt, sebbene - rivela il sito "Radar Online" - tra lei e Garrett ci sia stata subito una splendida intesa. Con Angelina, invece, si è incontrato qualche tempo più tardi, sul set di "Unbroken".

"Si sono scambiati email, poi si sono dati un appuntamento a cena", ha raccontato una fonte al sito di gossip americano. È Garrett che sta facendo tutte le mosse!

Insomma, nonostante la loro differenza d'età - Angelina Jolie ha 42 anni mentre Hedlund ne ha solo 33 -, pare che Garrett non si sia fatto spaventare. È come un Brad più giovane e più caldo.

Ironia della sorte vuole che l'esordio al cinema di Garrett avvenne proprio in Troy, kolossal omerico dove Brad Pitt era Achille e Hedlund Patroclo, lo sfortunato cugino dell'eroe epico al quale lo legavano un affetto e un amore ben più che fraterni. "Sarebbe una bella rivincita romantica per lei!". Hedlund è inoltre stato protagonista di "Sulla strada", dal romanzo di Jack Kerouac, è stato Hook in "Pan - Viaggio sull'isola che non c'è" ed è apparso in "Eragon", "Tron: Legacy" e "A proposito di Davis" dei Coen.

Correlati:

Commenti


Altre notizie