Striscia e il servizio di Militello: la fine del canna-gate?

Striscia e il servizio di Militello: la fine del canna-gate?

Non c'è pace quest'anno per l'#Isola dei famosi 2018: dopo lo scandalo droga [VIDEO], ecco che c'è un'altra polemica che in queste ore sta prendendo piede sul web e sui social e che riguarda la conduttrice stessa #Alessia Marcuzzi, la quale nel corso dell'ultima puntata del reality show trasmessa su Canale 5 è stata protagonista di uno scontro molto acceso, per non dire infuocato, con Eva Henger, colei che ha portato alla luce lo scandalo droga di questa tredicesima edizione del reality show Mediaset. Francescao Monte ha fumato marijuana? A cosa si riferisce l'ex naufrago?

La parola definitiva sul canna gate dell'Isola dei famosi.

In particolare sono state sottolineate delle frasi pronunciate da Monte in risposta alle accuse di Eva, come "Allora fai i nomi di tutto il gruppetto che s'è messo a fumare, visto che fai la paladina della giustizia", oppure "Fai i nomi di quelle persone, così è una figuraccia al plurale", o ancora la risposta concessa da Francesco alla domanda di Stefano De Martino sul perché, oltre la Henger, nessuno si sia lamentato della cosa: "perché lo hanno fatto in tanti, è normale che non si lamentano!".

A questo punto a Striscia la Notizia sono venuti ancor più dubbi. Striscia La Notizia durante la puntata di questa sera con tanto di video Instagram ha insinuato che Alessia Marcuzzi fosse ubriaca a causa die brindisi prima della diretta con gli ospiti e gli opinionisti. Il noto telegiornale satirico è riuscito però a isolarle la voce del giovane in cui si capisce benissimo che ammette di aver fumato prima di arrivare sull'Isola e che anche altri concorrenti avrebbero fumato insieme a lui. "Ma, di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l'arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia, con il richiamo in Italia e l'isolamento di Monte e con tutti i tentativi di insabbiamento a cui abbiamo assistito".

Correlati:

Commenti


Altre notizie