Stefano De Martino svela il dietro le quinte dell'Isola dei Famosi

Gelo a Verissimo con Stefano De Martino: “Ho appena salutato Emma”

Profondo il messaggio che vuol fare trasparire Stefano De Martino, commosso dal modus vivendi che caratterizza gli abitanti dell'Honduras. E' questa l'ultima clamorosa chicca di gossip che riguarda la showgirl argentina, che ormai fa coppia fissa con #Andrea Iannone, il pilota della Motogp che le ha rapito il cuore dopo la fine del suo matrimonio con #Stefano De Martino. E così, l'inviato speciale, decide di sbottonarsi dichiarando: "L'ho ascoltata ed è bellissima, so che è uscito il suo nuovo album e sono contentissimo per Emma".

Le affermazioni di Stefano avrebbero scatenato un putiferio sul web e c'è chi ha commentato: "Ma la battuta di De Martino?". E di un paradiso incontaminato', afferma deciso l'inviato de L'Isola dei Famosi 2018. Nel tempo libero, infatti, il napoletano trascorre le sue giornate perlustrando i luoghi più sconosciuti dell'Honduras e, soprattutto, intrattenendosi con le persone del posto che, ogni giorno, gli insegnano che si più essere felici anche con poco.

In un articolo pubblicato nel prossimo numero in edicola arricchito da foto inedite mostrate in anteprima da Tgcom, il ballerino svela il dietro le quinte del reality di Canale 5: "Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione" spiega Stefano per il quale l'esperienza in Honduras si concretizza come molto più di una mera situazione lavorativa.

'Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi', prosegue poi l'ex marito di Belén Rodriguez, 'Uno dei miei posti preferiti è una piccolissima isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie. Che tu abbia poco o tanto non importa, l'importante è avere qualcuno con cui condividerlo'. Storie di gente povera, ma felice e ospitale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie