Simone Inzaghi: "Europa League meglio della Serie A: non c'è il VAR"

Inzaghi'In Europa è più bello non c'è il Var

Missione difficile per i biancocelesti, chiamati a vincere dopo il 2-2 maturato all'Olimpico una settimana fa. Un fastidio che costringerà il centrocampista serbo a non partire domani per l'Ucraina e dunque a non essere disponibile per la sfida valida per il ritorno di Europa League contro la Dinamo Kyev. Nell'ultimo turno di campionato è arrivato il pari in quel di Cagliari grazie al colpo di tacco di Immobile all'ultimo secondo.

LE ULTIME DI FORMAZIONE - Per quanto riguarda le formazioni, Khatstekevich sembra orientato a confermare lo stesso undici che è sceso in campo nella sfida di andata, ad eccezione dello squalificato Garmash, espulso all'Olimpico, che sarà sostituti da Shepelev.

Giovedì 15 marzo si giocherà Dinamo Kiev-Lazio, ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2018 di calcio.

In casa Lazio invece, Inzaghi deve fare i conti con l'infortunio di Marusic che sarà sostituito da destra da Basta. Immobile? Non c'è solo lui. A centrocampo Shepelev e Buyalski in regia mentre davanti Moroziuk, Shaparenko e Tsygankov a supporto di Moraes. Alle 19:00 di giovedì 15 marzo è in programma Dinamo Kiev-Lazio: il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in live streaming tramite Sky Go. Niente trasmissione in chiaro su Tv8. Il nostro consiglio è quello di giocare il 2 della squadra allenata da Simone Inzaghi.

QUI LAZIO - Anche Inzaghi dovrebbe cambiare pochissimo nel suo 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali, reparto difensivo composto da Wallace, De Vrij e Radu.

Correlati:

Commenti


Altre notizie