Oroscopo dell'11 marzo 2018 a cura del Mago Girolamo

Paolo Fox, oroscopo 16 marzo 2018: le stelle del weekend

Bisognerà ingoiare qualche rospo e tenere bassa la tensione per trovare qualche accordo. Se hai bisogno di un piccolo aiuto, quantomeno esponi i tuoi problemi, fastidi, in modo che qualcuno possa darti una mano. C'è qualche ritardo, qualche momento di difficoltà che potrebbe riguardare chi è in attesa di una conferma o di una risposta. Un periodo che incide molto nei cambiamenti futuri, siete stanchi di aspettare, sia in amore che nel lavoro siete pronti a dire quello che pensate. Il segno top del giorno è il Sagittario.

Scorpione Hai un cervello sopraffino e delle capacità strategiche eccezionali, sei bello ed elegante, ti piace la natura e le belle cose, sei rispettoso e quando puoi molto generoso. C'è una bella affinità con Ariete, Bilancia e Leone. Fase di silenzio per il Capricorno che deve preferire in questo momento tacere invece che alzare inutili polemiche. Novità vi saranno soprattutto nella seconda metà di marzo che vi daranno la possibilità di effettuare un cambiamento nella vostra vita o anche un trasferimento. Piccole complicazioni nelle cose di tutti i giorni, per una condizione di stress che sarà tangibile specialmente tra oggi e domani. Coloro che sono single dovranno cercare di frequentare persone più belle. Sei un punto di riferimento per gli altri. Tra giovedì e sabato quindi fate solo lo stretto indispensabile, anche se questo vi sta stretto perchè non sapete stare con le mani in mano e non vi accontentate di pensare le cose, ma volete realizzarle subito! Serve per i mesi di marzo e aprile concentrazione per raggiungere i risultati.

In questo periodo molti di voi sentiranno il bisogno di rapportarsi con gli altri in maniera positiva. La primavera, soprattutto nel mese di maggio, sarà una stagione da ricordare per l'amore e per riflettere sugli errori del passato.

Cosa ci aspetta nelle prossime ore? Sei un segno forte e deciso, e dimostri la tua razionalità ed il tuo coraggio quando le situazioni diventano difficili da gestire. Bisogna fare attenzione nel capire le persone.

Anche questa mattina Paolo Fox ritorna puntale con le previsioni e l'Oroscopo per la giornata di oggi, martedì 13 marzo 2018. I Pesci vivono un grande recupero in questo momento con il sole che illumina. La Luna è in ottimo aspetto, e potrebbe davvero tonarti utile anche per fare qualche attività nuova. Si profila una giornata che invita il Cancro ad essere meno imbarazzato in amore, specialmente se è alla ricerca dell'anima gemella.

Gemelli 2 stelle: la Luna è all'opposizione, sei nervoso, risenti di una certa tensione che non sai come scaricare. Accetta con gratitudine ciò che la sorte, o la Dea Bendata, o Dio, ti sta concedendo. In linea generale sei un segno mite, abbastanza allegro e divertente. Riposatevi se ne avete l'occasione. Nel lavoro potreste aver avuto delle soddisfazioni, ma c'è sempre da lottare molto.

Ariete: giornata molto particolare per i nati sotto questo segno che sono in grande fervore, sentono energia e voglia di fare.

Giove e Saturno sono favorevole per lo Scorpione. Ricordatelo sempre, infatti ora dovete recuperare.

Cancro 4 stelle: per l'oroscopo domani e nei prossimi giorni ci saranno buone stelle.

Leone: le ultime previsioni in anteprima in merito all'oroscopo del 14 marzo 2018 di Paolo Fox profilano una giornata che ti invito ad essere più spavaldo e coraggiosa, soprattutto nei confronti dei tuoi colleghi. Praticamente, sei insoddisfatto professionalmente e anche economicamente.

Vergine: Settimana generalmente in ripresa, soprattutto con riguardo alla salute e le relazioni, con un cielo favorevole tranne che per una Luna un po' bizzosa, che potrebbe giocare brutti scherzi soprattutto venerdì. Sei molto ambizioso, hai grandi progetti, ma devi anche verificare che tu sia nella condizione di poter portare avanti determinate iniziative.

Correlati:

Commenti


Altre notizie