Nuova Alfa Romeo Giulia 2018 Tech Edition

Alfa Romeo Giulia Tech Edition anima sportiva e dotazioni al top

Quella delle limited edition è una strategia che molto spesso paga, soprattutto se il prodotto è valido.

L'Alfa Romeo Giulia Tech Edition, che ha un prezzo base di 32.500 euro per la 2.2 turbo diesel da 150 CV, potrà essere vista da vicino e provata in strada nei due prossimi week-end durante i porte aperte nelle concessionarie Alfa Romeo il 17/18 e il 24/25 marzo.

SAVE MONEY Stile sportivo e una dotazione ricca e completa già di serie.

Stile sportivo e ricca dotazione di serie, con un significativo vantaggio economico.

Novità Alfa Romeo, arriva in concessionari la nuova serie speciale Giulia Tech Edition, disponibile in edizione limitata. Adesso la sedan di Alfa Romeo si arricchisce di una nuova versione, la Tech Edition fatta per gli appassionati di tecnologia. Lo confermano: sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchio retrovisore interno elettrocromico e, per una guida sempre rilassata e confortevole, Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori.

La nuova Alfa Giulia Tech Edition offre ai clienti la possibilità di scegliere fra due diversi motori, uno alimentato a benzina e l'altro a diesel; nel dettaglio, il comunicato della FCA indica le seguenti motorizzazioni: "2.0 Turbo Benzina 200 CV con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce".

La Giulia Tech Edition propone nell'equipaggiamento di serie il sistema d'infotainment Alfa Connect con display da 6,5 pollici completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad. Entrambi i propulsori fanno parte delle nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio, che rappresentano il meglio della tecnologia motoristica del Gruppo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie