Lo strazio della top model Malik per il suo Gigi Hadid

Gigi Haidid e Zayn si sono lasciai tutta colpa di David Beckham

La relazione tra l'ex membro degli One Direction, amatissimo dalle teenager, e dall'affermata modella modella americana si è dunque conclusa dopo oltre due anni.

Zayn e Gigi Hadid hanno comunicato ufficialmente la fine della loro relazione. "Qual è il tuo?", questo il claim che sintetizza il messaggio della campagna, in cui, immersa nel mood estivo e glam di Ibiza, Gigi mostra il suo modo personale di essere Vogue attraverso il suo lato più sensuale, divertente e avventuroso. Secondo il Sun, infatti, la coppia non avrebbe retto alle pressioni provenienti dai loro rispettivi lavori e l'allontanamento definitivo, quindi, sarebbe stato inevitabile.

Gigi e io abbiamo avuto una relazione straordinariamente importante, romantica e piacevole e ho un enorme rispetto e adorazione per lei come donna e come amica. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Vi vogliamo bene". Gigi e Zayn stavano insieme da 2 anni e qualche mese: "nel passato si erano già lasciati brevemente per poi tornare insieme.

Questo, invece, è il contenuto del tweet condiviso dalla modella statunitense: "Sarò eternamente grata per l'amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso". Sarà quel che sarà. La fine della loro storia d'amore, resa nota soltanto oggi, risalirebbe ai primi di marzo. La notizia, ovviamente, è stata accolta male dai tantissimi sostenitori della coppia.

Correlati:

Commenti


Altre notizie