LG G7: prezzo e caratteristiche svelati

LG G7 - il nuovo top di gamma atteso il mese prossimo

La presentazione, invece, sarebbe prevista per fine aprile.

LG G7 si farà.

LG G7 abbraccerà un display OLED, sulla falsariga dell'apprezzato LG V30, confermando un pannello con cornici sottili e rapporto in 18: 9 e, soprattutto, aggiungendo la controversa notch, in pieno stile iPhone X. Una mossa che fa tendenza, se vogliamo, oltre che necessaria per incastonare al meglio la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e i vari sensori che contraddistingueranno lo smartphone. Questo arco temporale sembra essere legato al fatto che LG comincerà ad incontrare gli operatori per mostrare lo smartphone.

LG Electronics, interrogata sul nuovo top di gamma, non ha confermato i rumor e ha affermato che "è difficile esprimersi sui prodotti in arrivo".

Conferme anche per la doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel, collocata però in posizione verticale e impreziosita da tutti gli accorgimenti AI messi in mostra dall'ultimo LG V30 ThinQ.

Per quanto riguarda il prezzo, l'LG G7 dovrebbe essere un pò più costoso rispetto al suo predecessore (almeno in Corea). "Stiamo valutando diverse modalità per l'evento di presentazione, cercando di capire se si terrà in Corea, Stati Uniti o Europa".

Correlati:

Commenti


Altre notizie