Le versioni rimasterizzate dei primi tre Tomb Raider in arrivo su Steam

Tomb Raider

Realtech VR ha annunciato di essere al lavoro per portare su Steam delle versioni rimasterizzate di Tomb Raider 1, 2 e 3.

La notizia ha allettato sicuramente molti fan di Tomb Raider che in attesa del nuovo capitolo della serie (che verrà svelato quest'anno nel corso di un grande evento) potranno dilettarsi nel rivivere le avventure di Lara Croft in una veste migliorata. Uno stile da avventuriera perfettamente in linea con le tendenze, dato che i pantaloni con le tasche sono uno dei capi che stanno tornando alla ribalta dagli anni Duemila. Per me è stato abbastanza difficile farla approvare all'interno del processo del casting, dallo studio.

E le pistole? Sparite: la nuova Lara Croft è una arciera perfetta, con una mira e un armamentario di arco e frecce che ricordano molto la Katniss Everdeen di Hunger Games. Diceva quello che pensava, la sua reputazione era nota. Volevo un'attrice che potesse dare qualcosa al personaggio e lei ha portato con sé una mitologia da Angelina Jolie, presentando una donna oscura, ma allo stesso tempo strepitosa, con una personalità particolare e fortemente interessante. Lara si avvia lungo un sentiero che la trasformerà in una archeologa che si dibatte tra miti e leggende.

Anche se Lara Croft: Tomb Raider ha avuto recensioni per lo più negative (con un 19% su Rotten Tomatoes), ha ottenuto un decente successo al botteghino, guadagnando oltre 274 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dal 15 marzo sarà in sala il reboot di Tomb Raider con Alicia Vikander.

Correlati:

Commenti


Altre notizie