Conte e la Champions: "Non siamo come la Juve"

Barcellona

Sullo stesso canale alle 20.45 la super sfida tra il Barcellona e il Chelsea: dopo l'1-1 di Londra, chi vince va avanti. Si tratta del Chelsea di Antonio Conte, che ha già allenato il calciatore durante la sua esperienza sulla panchina della Juventus e che in un certo senso ha dato una svolta tattica alla carriera del calciatore, spostandolo dalla mediana alla fascia sinistra.

Willian, attaccante brasiliano del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida di Champions League contro il Barcellona (si riparte dall'1-1 di Stamford Bridge): "Sono contento del mio rendimento e ovviamente anche per i gol che sto segnando, ma non mi accontento, voglio di più". Dovremo essere concentrati e sapere che ci saranno momenti nei quali soffriremo ma quando abbiamo la palla, pensare con la testa e il cuore di avere la possibilità di segnare. Tra i protagonisti del match, ci saranno senza dubbio Messi e Hazard, le stelle delle due squadre. "Per lui questa e' la prima stagione da titolare".

L'agenzia di scommesse Snai è una di quelle che hanno quotato questa partita di Champions League: Barcellona che parte favorito e non di poco, visto che la quota sul segno 1 per la sua vittoria vale 1,40. Sergi Roberto agirà da terzino destro, Paulinho tra le linee alle spalle di Messi e Suarez. Nella penultima partita giocheranno contro Bayern Monaco e Besiktas (che però per qualificarsi dovrebbe recuperare 5 gol).

Correlati:

Commenti


Altre notizie