Checco Zalone canta al concerto di Zucchero

Checco Zalone irrompe sul palco di Zucchero e canta

Sul palco, all'improvviso, ha fatto un blitz Checco Zalone - che non si vedeva sulle scene mainstream da un po' di tempo - e come al solito, grazie alla sua verve e alla sua ironia, ha stregato il pubblico presente.

Gigi Hadid e Zayn Malik: amore finito.

Sul giornale, diretto da Alfonso Signorini, si legge: "Qualche giorno fa Luca e Mariangela con le bambine sono andati a Montalbano di Fasano, un paesino in provincia di Brindisi. E fra un gelato e due passi, Mariangela ha preso la loro primogenita, Gaia, ha lasciato alle cure del papà la piccolina, e ha mosso verso l'atelier di Maria Soleti" spiega l'articolo. Come sempre capita quando in Italia ci si sposa, tutta la famiglia viene coinvolta'.

Insomma, sembra proprio che i preparativi delle nozze procedano a gonfie vele. Eppure, in alcune recenti dichiarazioni, il noto attore da record sembrava non essere propenso a sposarsi: "Di sposarmi mi sono scordato", ha infatti sempre detto Zalone aggiungendo: "Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell'uomo".

Checco Zalone è stato l'ospite a sorpresa del concerto che Zucchero ha tenuto al Palaflorio di Bari lunedì 12 marzo: il popolare comico è salito sul palco durante l'evento, scherzando con il cantante ed il pubblico.

E il comico pugliese crede così fermamente che la sua compagna gli porti fortuna al punto da farla recitare in quasi tutti i suoi film, seppur in piccoli ruoli (per esempio in Che Bella Giornata Mariangela interpreta la cugina di Checco, Susi, che alla festa del battesimo canta Non Amarmi insieme al rapper Caparezza). Zalone, ora, non cade più dalle nubi e presto porterà all'altare la sua "non moglie". Non ci sono però né date né annunci pubblici e ufficiali. L'attore ha subito di cercato di convertirla "alla religione domestica: la casa, la buona cucina".

Correlati:

Commenti


Altre notizie