Splinter Cell - Nuovo capitolo in uscita quest'anno?

17:29Un certo “Splinter Cell 2018” compare su Amazon Canada

Arriva dal Canada una interessante indiscrezione sul ritorno di Tom Clancy Splinter Cell, la famosa serie stealth di Ubisoft uscita da un po' di tempo dai radar. Già nel 2016 sentimmo parlare del ritorno dell'attore Michael Ironside nei panni di Sam Fisher da una fonte che affermava di averlo incontrato e di aver avuto ulteriore conferma della sua partecipazione da altre fonti che considera credibili.

Splinter Cell non è più una delle IP attive di Ubisoft: dall'ultimo capitolo pubblicato, il fu Splinter Cell: Blacklist datato 2013, delle avventure di Sam Fisher si sono perse le tracce.

Negli ultimi anni sono circolati diversi rumour in merito ad un nuovo titolo di Splinter Cell, e nelle scorse ore è stato avvistato Splinter Cell 2018 Amazon Canada. Anche perché potrebbe semplicemente trattarsi di un errore da parte di Amazon, visto che a quanto pare il prodotto è presente solo nella sezione Canadese.

Oltre al reveal completo di The Division 2, Ubisoft potrebbe avere una nuova sorpresa in vista per l'E3, ovvero l'annuncio di un nuovo episodio di Splinter Cell, comparso probabilmente in anticipo sui tempi sulle pagine di Amazon Canada.

Correlati:

Commenti


Altre notizie