Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018

FRANCISCA e SAUL | Il Segreto

Le anticipazioni ufficiali de Il Segreto rivelano che Matias e Beatriz, dopo l'ultimo confronto, si sono definitivamente lasciati: Matias non approva l'atteggiamento di Beatriz e decide di essere fedele a sua moglie. Ecco le trame da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018. Dopo Saul e Prudencio, i due fratelli che hanno conquistato il cuore di Donna Francisca Montenegro, infatti, sta per arrivare un'altra bellissima protagonista che darà vita ad un'intensa storia d'amore che causerà un forte dolore a Francisca.

Puntata 12 marzi 2018: Julieta arriva a Puente Vejo.

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Inoltre Emilia, stufa dal comportamento di Beatriz, decide insieme al marito Alfonso di parlare con Camila e Hernando... Sarà lui il primo ad offrire un lavoro alla giovane, anche se sarà la proposta di Emilia ad essere presa in considerazione: la nuova arrivata potrà lavorare alla locanda, in attesa di trovare una professione che faccia al caso suo.

Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con Hernando e Camila, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa. Raimundo chiederà a Saul e Prudencio di persuadere Francisca ad autorizzare l'importante iniziativa.

Avete capito perfettamente, come vi abbiamo anticipato nella parte iniziale di questo articolo, a marzo 2018 nascerà l'appassionante love story tra Julieta e Saul, che farà ritornare indietro nel tempo i telespettatori, perchè ricorderà Pepa e Tristan, ma prima di raccontarvi come reagirà Francisca quando lo verrà a sapere, vi sveliamo che il fratello di Prudencio e la nipote di Consuelo si incontreranno per la prima volta durante una fiera agricola organizzata per aiutare gli abitanti più bisognosi; nello specifico Saul riuscirà a conquistare la giovane donna, perchè le consegnerà tutti i suoi frutti per farla vincere. Saul conosce Julieta e ne resta subito affascinato. Francisca, intanto, chiede ai due ragazzi di restare a vivere nella villa, ed i due accettano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie