Carolyn Smith: 'Il tumore è tornato, ma sorrido e non mollo mai!'

Ballando con Le Stelle – Carolyn Smith, il tumore è tornato: l'annuncio shock della presidentessa del dance show

È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto': con queste parole Carolyn Smith ha svelato la scoperta di un altro tumore durante un'intervista concessa al settimanale Gente.

La giudice di Ballando con le stelle 2018, Carolyn Smith, è nuovamente malata: il tumore che l'aveva colpita un po' di tempo fa è tornato, ma lei non ha alcuna intenzione di mollare e dargliela vinta. Carolyn ha scelto di raccontarsi sulle pagine della rivista Gente per svelare un delicato retroscena della sua salute. Purtroppo però gli ultimi controlli non hanno dato esito positivo: "Ho un altro intruso".

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2018 di stasera, 10 marzo 2018, in onda su Rai1, abbiamo visto la coppia formata dalla modella e influencer Cristina Ich e dal ballerino, new-entry, Luca Favilla cimentarsi in un Paso Doble sulle note di L'importante è finire di Mina. Carolyn è sicuramente tra i giurati più amati, della quale si apprezza soprattutto la sincerità e il suo modo personale di dare giudizi.

Carolyn Smith è riuscita però a perdere 13 chili grazie all'aiuto della dietologa di Miss Italia, che ha conosciuto sotto consiglio di Milly Carlucci. Sapevo di una possibile recidiva, non me l'aspettavo così in fretta.

Sono ormai due anni che la presidente di giuria di "Ballando con le Stelle" lotta contro il tumore, battaglia che nonostante tutto non le ha mai fatto andare via il sorriso, la speranza e la voglia di vita. Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza" ed aggiunge, "Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie