Broly torna a mostrarsi nel nuovo trailer di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Questa mattina in Giappone è stato annunciato il titolo provvisorio del 20° lungometraggio animato della franchise di Dragon Ball, Dragon Ball Super che verrà distribuito nei cinema giapponesi il 14 dicembre e continuerà la storia narrata nella serie animata Dragon Ball Super che si concluderà con il 131° episodio il 25 marzo.

Quindi vi prego di attendere questo film con impazienza!

Masako Nozawa naturalmente tornerà a doppiare Goku. L'altro è il padre di Son Goku, Bardock, che potrà persino trasformarsi in Super Saiyan durante i combattimenti. La storia ha luogo dopo il culmine finale del Torneo del Potere, dove il destino degli universi viene emsso in gioco e quel che avviene di seguito.

Come in La battaglia degli dei del 2013, e l'ultima uscita La resurrezione di 'F', sono stato io a scrivere la storia ed ho avuto il privilegio di disegnare anche molte illustrazioni. Al momento sono abbastanza impegnato, ma anche se non ho alcuna serializzazione in corso, ho tempo per pensare all'anime, che una volta non era tra le mie mansioni. Spero vivamente che non vediate l'ora!

Rimaniamo in attesa di una conferma o una smentita di queste indiscrezioni da parte della software house, intanto vi invitiamo a restare con noi per conoscere tutte le informazioni relative ai prossimi contenuti aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ in arrivo nelle prossime settimane. Credo che ci saranno degli sviluppi diversi della storia rispetto alla serie animata e il film, quindi favore aspettatelo. Eppure, già si pensa al futuro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie