Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald: domani online il primo trailer

Animali Fantastici 2 un tease annuncia l'arrivo del primo trailer ufficiale

Warner Bros. ha confermato la notizia con un breve teaser, annunciando che questo martedì potremmo finalmente dare una prima occhiata al prossimo capitolo della serie prequel di Harry Potter della J.K. Rowling.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald Grindelwald è sfuggito alla custodia del MACUSA e da quel momento ha proseguito la ricerca di ulteriori seguaci per il perseguimento della sua causa: far prevalere i maghi a scapito degli esseri non magici. L'unico mago che potrebbe essere in grado di fermarlo sarà Albus Silente con l'aiuto di Newt Scamander. Silente tuttavia ha bisogno dell'aiuto del mago che aveva sconfitto Grindelwald, il suo ex studente Newt Scamandro. La missione contro il villain testerà la loro lealtà in un mondo magico che diventa ancora più diviso e pericoloso.

Diretto da David Yates, Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald ha nel cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Correlati:

Commenti


Altre notizie