Ajax, Younes esagera: il calciatore rifiuta di andarsi a riscaldare

Olanda, Younes spedito per due settimane nell'Ajax B

Dal canto suo il Napoli non fa passi indietro e vuole far valere il pre-contratto già firmato qualche mese fa dal calciatore, che al termine della stagione si libererà dall'Ajax a parametro zero.

In attesa di capire se in estate approderà o no al Napoli in estate, Amin Younes è protagonista con l'Ajax ma non in campo. I club interessati a Younes sul calciomercato dovranno necessariamente parlare con Cristiano Giuntoli, viste le misere speranze di ottenere un annullamento del contratto. Sullo sfondo c'è il Borussia Monchengladbach: l'ex club di Younes sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente.

Nel frattempo però lo stesso Younes non ha perso occasione per mostrare un'altra sfaccettatura del suo carattere fumantino, rifiutandosi di entrare negli ultimi minuti di Ajax-Heerenveen. Gesto che gli è costato caro, perché l'allenatore ha optato per una decisione drastica: esclusione dalla rosa per due settimane e retrocessione nella squadra delle riserve. Un continuo spreco di risorse economiche quello dell'esterno dell'Ajax, che probabilmente cercherà ancora qualche escamotage utile a svincolarsi da un accordo che appare sempre più inattaccabile.

Correlati:

Commenti