Giulia Calcaterra fa una dichiarazione shock sull'Isola dei Famosi!

Canna Gate Giulia Calcaterra si fumava anche nel 2017 Redazione 8 marzo 2018 Tv

C'è stato un tradimento all'Isola dei famosi 2018? È per questo che, con cognizione di causa, ha rivelato alcuni episodi poco chiari che hanno scandito la sua partecipazione al reality. La Calcaterra precisa inoltre, pur evitando di far nomi, che gli interessati a fumare erba fossero solamente tre o quattro persone su un gruppo totale di 15, e che tali avvenimenti risalirebbero al periodo in cui soggiornavano in albergo, prima del trasferimento sull'isola.

Eva Henger ha scatenato un putiferio durante questa edizione de L'Isola dei Famosi, scoperchiando un vaso di Pandora che ora pare non volersi 'ritappare'.

Al centro di discussioni e polemiche per gli attacchi contro Francesco Monte, ex naufrago come lei dell'Isola dei Famosi (ritiratosi per lo scandalo della marjuana), Eva Henger non dimentica mai di curare il proprio look, L'ultimo exploit è un travestimento (digitale) da Minnie da sfoggiare su Instagram per tutti i propri follower.

Oltre al caso di canna-gate che ha visto coinvolti Francesco Monte e altri naufraghi, le frasi omofobe di Franco Terlizzi nei confronti di Craig Warwick, è scoppiata anche la passione segreta tra due naufraghi di cui si ignora l'identità. Nino Formicola e Cecilia Capriotti, però, hanno detto di aver fumato solo sigarette e si sono scagionati da soli parlando appena ne hanno avuto l'opportunità.

Con l'intenzione di acquisire nuovi elementi, Valerio Staffelli ha contattato Giulia Calcaterra in quanto ex concorrente della scorsa edizione dell'Isola dei famosi [VIDEO]. "Lui faceva ascolti - ha puntualizzato la Calcaterra - e hanno giocato sul fatto che Raz ci facesse fuori tutti, uno a uno, come fossimo birilli e così è stato". Tempo fa la Henger si era difesa dalle accuse della Marcuzzi sostenendo la tesi che è importante dire la verità, ma non c'è un tempo specifico per dirla. L'attrice ha detto che, al posto dell'ex pornodiva, non si sarebbe esposta così senza un confronto con la produzione: "Quando partecipi a una trasmissione così importante e seguita, prima di esporti per una situazione del genere devi parlane in privato con gli addetti ai lavori". NO. Io non sono così! Non abbiamo bisogno di chiederci cosa sia vero o cosa sia finto: tutto è indistinto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie