Genoa: Bertolacci felice, ma tornerà al Milan

Gattuso

Il Milan ha raccolto 19 punti nelle ultime sette giornate e non subisce gol da tre partite di Serie A: i rossoneri non arrivano a quattro clean sheets consecutivi da marzo 2013.

Bertolacci ha poi proseguito dicendo: "Sono arrivato qui a 21 anni, sono stato due stagioni fuori e poi sono tornato. E' forte, ad oggi non ha ancora dimostrato tutto il suo valore".

GENOA-MILAN in diretta dalle ore 18 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

C'è però anche la possibilità di poter assistere alla gara tra Genoa e Milan in live streaming. Alla VAR Manganiello, con assistente AVAR Ranghetti.

Sfortuna e disattenzione nel finale hanno macchiato negativamente la gara del Genoa, che al Ferraris viene sconfitto dal Milan grazie ad un gol allo scadere di André Silva.

Il centrocampista Andrea Bertolacci, che è al Genoa con la formula del prestito secco, aspetta il momento di fare ritorno in maglia rossonera, anche se il suo presente è piacevole. Bisogna assecondarlo, ha grande passione e voglia, può fare molto bene.

Non si ferma la marcia Champions della squadra di Gattuso, che dopo lo stop in Europa League inanella l'ennesimo risultato positivo in campionato. Un k.o che ha interrotto una striscia positiva di tre successi di fila da parte del Grifone, fermo in tredicesima posizione con 30 punti, a +8 di distacco dalla zona rossa presidiata dal Verona.

QUI GENOA Dubbi in attacco, Pandev sicuro del posto, Galabinov in vantaggio sull'ex Lapadula. Abate non ce la fa, Borsini la carta a sorpresa nel ruolo di terzino?

Il Milan è andato in rete con 13 giocatori differenti nella Serie A in corso (solo l'Udinese ne conta di più, 14), mentre i marcatori del Genoa sono nove: nessuna squadra ne ha meno. In difesa, davanti a Donnarumma, spazio per Borini, Bonucci, Romagnoli e Rodriguez.

Correlati:

Commenti


Altre notizie