South Park: Scontri Di-Retti in arrivo su Nintendo Switch

Dettagli e data per il secondo DLC di South Park: Scontri Di-Retti

Un'oltraggiosa avventura sbarca su Nintendo!

Oltre al gioco base, i primi due contenuti aggiuntivi scaricabili "La Sala Ologrammi" e "Dal Tramonto fino alla Casa Bonita" saranno disponibili all'acquisto sia separatamente che come parte integrante del Season Pass. Il terzo contenuto aggiuntivo "Porta BaccaMenta Crunch" sarà disponibile invece dalla prossima estate.

Sviluppato dallo studio Ubisoft di San Francisco in collaborazione con South Park Digital Studios, il DLC "Dal tramonto fino alla casa Bonita" aggiunge una nuova storia alla campagna per singolo giocatore e una nuova classe di supereroi a South Park: Scontri Di-Retti.

La compagnia Giapponese ha infatti svelato l'arrivo del titolo di Ubisoft sulla sua nuova console, con tanto di data di uscita, South Park: Scontri Di-Retti vedrà la luce il 24 aprile su Switch.

In Scontri Di-Retti, il crimine è in aumento a South Park e le strade non sono mai state così pericolose. Questi scontri sempre più difficili metteranno alla prova qualsiasi supereroe. Dovremo calarci nel ruolo con nuovi costumi Goth a fianco di Henrietta la Goth, una strega di supporto molto potente, e ottienere dolci bottini.

Correlati:

Commenti


Altre notizie