Fortnite: Battle Royale, arrivano le squadre da 20 giocatori

Fortnite: grazie alla prossima modalità a tempo limitato potrete entrare a far parte di squadre da 20 giocatori

Se vi eravate stancati di Fortnite: Battle Royale, questa è un'ottima occasione per riprendere in mano il gioco e provare nuove tattiche, al contrario se il titolo Epic Games vi era sfuggito, dategli una chance: è gratuito.

Come accennato in precedenza, al nuovo evento Fortnite non è stata data una data di rilascio, anche se sembra probabile che qualcosa arriverà alla fine di questo mese.

Epic Games con Fortnite, attualmente la Battle Royale più giocata su PC, PS4 e Xbox One e più seguita su Twitch, sarà il terzo sfidante.

Una tra le notizie interessanti di questo porting ufficiale su piattaforma Mobile è che verrà supportato da subito il cross-play, sarà quindi possibile giocare con i players di altre piattaforme quali PlayStation 4, PC, Mac, iOS e Android.

Anche se la parità tra gamepad e mouse e tastiera è improbabile, Epic Games sta almeno cercando di semplificare il passaggio tra gli i comandi di Salva il Mondo e Battle Royale.

Se dovessero debellare anche questo problema probabilmente Fortnite riuscirà ad eclissare il suo concorrente PUBG, il gioco che ha portato in auge la modalità di gioco "Battle Royale".

Continuate a seguirci attraverso i nostri canali social, vi aggiorneremo al più presto sulle novità al riguardo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie