TIM: 8 gigabyte in regalo per la Festa della Donna

TIM regala 8 GB per l'8 marzo

Fino al 9 marzo TIM ha preparato diverse sorprese per i suoi clienti (uomini e donne) in occasione della Festa della donna, che si terrà domani, 8 marzo. Anche in questo caso, l'offerta è valida fino al prossimo 9 marzo. La prima sorpresa è la possibilità di attivare gratuitamente e solo online 8 GB di traffico dati con priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea e utilizzabili anche in modalità tethering. È sufficiente cliccare su Scopri sulla pagina ufficiale dell'offerta per accedere alla sezione dedicata al Cinema. Inoltre, fino a 9 marzo, sarà possibile ricevere 8 GB gratis di traffico Internet (grazie all'iniziativa 8 Giga in Regalo) da utilizzare per un giorno. In questo caso è possibile richiedere il codice promo fino al 09 marzo ma si potrà usufruire dello sconto fino al 31 marzo.

Sempre per la Festa della Donna, TIM, ha deciso di festeggiare anche con la promozione "Vai al cinema in 2 al prezzo di 1".

Bella iniziativa di TIM in vista dell'8 marzo. Richiedere il Voucher Cinema è semplicissimo.

Infine gli utenti TIM potranno anche regalare una vera e propria Gift Card che permetterà di donare alla persona amata l'offerta 3GIGA per 4 settimane al prezzo di 2.99€. Un modo carino, facile ed immediato per fare felici chi lo riceverà.

Correlati:

Commenti


Altre notizie