Isola dei Famosi, facciamo il punto sul canna-gate

Vladimir Luxuria si schiera contro la Marcuzzi

Vedendo il messaggio, in molti hanno pensato che avrebbe rivolto qualche parola anche a Paola Di Benedetto, con cui era iniziato qualcosa proprio sull'Isola dei Famosi. "È come se mi mettessi a giudicare le scelte che hai fatto tu nella tua vita privata". Sentivo l'odore e su questo non ci piove, si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. "Sapevo perché c'erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno", ha spiegato al magazine diretto da Alfonso Signorini. Infatti l'Isola ha rimescolato le carte facendo una terza nomination tra Nadia, Elena e Paola. Chissà se nella prossima puntata dell'Isola sarà affrontato nuovamente questa situazione, o ci rimarrà il dubbio per sempre? Secondo quanto riferito dalla bionda Vip oltre Francesco anche questi altri tre naufraghi avrebbero fumato assiduamente con lui. Forse hanno voluto che Paola ritornasse a casa per ricongiungersi con Francesco Monte, con il quale sembra che stesse nascendo del tenero sull'Isola. La produzione, nell'intento di chiarire la vicenda, ha però rivisto le immagini in questione, e Terlizzi si sarebbe arrabbiato per un gesto poco corretto del compagno di avventura, senza averlo apostrofato con insulti omofobi. "Non so chi gliel'abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti. Ma Eva ne parlava continuamente e anche sull'Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello".

In un primo momento a fare i quattro nomi è stata Eva Henger, nell'ormai famoso fuori onda di Striscia dove gli altri naufraghi sono stati "bippati". La donna è stata intervistata ieri a questo proposito da Valerio Staffelli, che le ha consegnato un nuovo Tapiro d'Oro.

Durante le nomintaion dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Rosa Perrotta, nominata da Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nino Formicola, si è lasciata sfuggire un commento che non è passato inosservato: "Me l'aspettavo" ha bisbigliato l'ex tronista.

Correlati:

Commenti


Altre notizie