Buon compleanno Chris Martin, ma dov'è Dakota Johnson?

Chris Martin con i figli Apple e Moses

Gwyneth Paltrow ha pubblicato su Instagram un video nel quale il suo ex marito, il cantante dei Coldplay Chris Martin, insegna alla loro figlia Apple (tredici anni) a suonare la chitarra. Gwyneth, orgogliosa della sua piccola, ha commentato così questo momento da lei immortalato: "Guitar time". La canzone scelta per l'occasione è Blackbird dei Beatles, che Chris Martin nel frattempo canta dolcemente.

Chris Martin e Dakota Johnson non hanno ancora annunciato ufficialmente la loro relazione, ma la coppia è stata fotografata in lungo e in largo in giro per mezzo mondo per cui la notizia è ormai più che ufficiale. Ora. La ragazzina aveva già dato prova di amare molto la musica un paio di anni fa, quando si era esibita in un concerto di beneficenza a Malibu.

Lei al microfono per cantare Just a Little Bit of Your Heart di Ariana Grande, il padre al pianoforte. Ovviamente frequentarsi non significa per forza dover passare ogni istante della giornata appiccicati, ci mancherebbe: ma almeno il giorno del compleanno non sarebbe carino festeggiarlo con il proprio partner e un po' di coccole?

Correlati:

Commenti


Altre notizie