Michelle Hunziker, quarto figlio: "Io e Tomaso vogliamo un maschietto"

Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti più falsi e cattivi? Parla Craig Warwick

Luca Tommassini è ufficialmente il nuovo direttore artistico di Amici. Cosa accadrà? Oltre allo spazio dedicato all'Isola dei Famosi 2018, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, a Verissimo si parlerà ancora di Sanremo 2018, ma anche del talent di Maria De Filippi.

Proprio su questo argomento, tra le pagine del settimanale "Chi" aveva già affermato: "Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei 'riaperto il cantiere' subito hanno scritto che sono incinta". Un doveroso omaggio nei riguardo dello straordinario artista romano protagonista di indimenticabili pagine di cinema e non solo, a quindici anni dalla sua scomparsa.

Il ritorno dalle Americhe è stato utile per ritrovare se stesso e l'amore della sua famiglia, che l'ha salvato dai primi problemi con la droga causati dal lusso e dalla fama. La showgirl, infatti, condurrà la nuova edizione di Scommettiamo che. Le polemiche non riguardano quindi strettamente Tommassini, considerata la bravura dimostrata in tanti anni di lavori ed impegni, né per la qualità del programma della De Filippi, che di certo potrà contare su un cavallo vincente degno del serale previsto per la prossima primavera. Quando parla della madre piange ricordando come, dopo essere stata abbandonata da suo padre quando lui aveva 11 anni, lei andava a fare le pulizie nelle case per pagargli gli studi di danza. Fin da quei momenti, sottolinea Tommassini a Il Corriere della Sera, ha nutrito il desiderio di conoscere il suo mito, di diventare il migliore nel suo campo.

Luca Tommassini a Verissimo svela tutte le sue aspettative per la sua nuova avventura ad Amici di Maria De Filippi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie