Primo trailer italiano per Gli Incredibili 2

Gli Incredibili

Invece, Disney ha preferito puntare su Avengers: Infinity War e su Solo: A Star Wars Story. La sinossi ufficiale recita: "La famiglia di supereroi preferita da tutti torna ne Gli Incredibili 2 - ma stavolta Helen (voce di Holly Hunter) è al centro dell'attenzione, lasciando Bob (voce di Craig T. Nelson) a casa con Violetta (voce di Sarah Vowell) e Flash (voce di Huck Milner) per navigare l'eroismo quotidiano della vita 'normale'".

Ma le cose stanno per cambiare. Un'associazione guidata dal nuovo personaggio di Winston Deavor (doppiato da Bob Oderkirk di Better Call Saul) vuole però riportarli allo scoperto e per questo ingaggia Elastigirl. La nuova storia si focalizzerà ancora una volta sulla straordinaria famiglia Parr, tutti i componenti della quale hanno poteri soprannaturali.

Nel video possiamo rivedere l'incredibile famiglia di supereroi, guidata da Mr. Incredibile ed Elasticgirl.

Naturalmente, l'impresa è tutt'altro che facile.

Nell'ultimo, infine, vediamo Bob Parr che si dedica a stirare il suo costume da supereroe. Il primo trailer completo della pellicola di animazione arriverà presto online, il sequel di uno dei più acclamati successi Pixar sarà nelle sale cinemarografiche statunitensi il 15 giugno 2018.

Uscirà il prossimo 19 settembre in Italia.

Per il momento, le novità su Gli Incredibili 2 finiscono qui. Ma l'impressione è che prima del debutto sul grande schermo ci saranno altre sorprese per i fan.

Correlati:

Commenti


Altre notizie