Milly Carlucci distrutta a Uno Mattina alla notizia della morte di Ballandi

Morto Bibi Ballandi: Milly Carlucci lo scopre in diretta TV

La morte di Bibi Ballandi, storico produttore televisivo e teatrale, ha sconvolto il mondo dello spettacolo e quei professionisti che hanno lavorato e condiviso parte delle loro vite con lui. Dunque, inutile sottolineare che tra i due vi fosse una grande amicizia.

Lo staff di Milly Carlucci ha confermato, in un tweet, il malcontento verso il modo in cui le cose sono state gestite questa mattina, annunciando che "Milly è molto dispiaciuta per il modo in cui ha appreso la tragica notizia". In seguito a Storie Italiane, dove Milly ha tentato di continuare il suo tour promozionale di Ballando con le stelle, a Eleonora Daniele ha detto: "Non avrei mai voluto ricevere la notizia in questo modo". La conduttrice ha appreso la notizia ospite di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare che ne hanno dato il triste annuncio. "Forse non è un momento per chiederti un commento..." hanno dichiarato. Secondo un rumor, la conduttrice sarà ospite proprio di questa trasmissione perché proprio la Rinaldi dovrebbe essere fra una delle concorrenti.

La reazione di dolore di Milly Carlucci, assolutamente comprensibile dato che era legata a Bibi da una lunga amicizia, è stata immediata. "Ha lottato come un leone contro la sua malattia, il suo é stato un esempio". "Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci"; "Complimenti ai conduttori per la delicatezza". Ora sono sola e questo è un momento di panico. In tanti hanno protestato: "Non si poteva evitare di dirglielo in diretta?" una delle domande più ricorrenti. "Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare..." poi per la forte commozione ha iniziato a non sentirsi bene e ha dovuto abbandonare lo studio. "Ciao Bibi come faremo senza di te?".

Correlati:

Commenti


Altre notizie