Juventus, preoccupazione per Khedira e Mandzukic

Precedenti e tabù è ansia Juve Allegri spera in Dybala e Matuidi

A preoccupare maggiormente è naturalmente Khedira, visto che siamo di fronte a un problema muscolare e che lo stesso Allegri, in conferenza stampa, ha messo tra i possibili assenti della stracittadina della Mole.

Di diversa natura invece il problema accusato dal croato, che ha lasciato il posto a Sturaro a causa di un dolore all'anca, che lo attanagliava già da qualche minuto prima della sostituzione. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it ci sarebbe preoccupazione in casa bianconera per le condizioni di Khedira e Mandzukic con i due giocatori che sarebbero usciti malconci dalla sfida contro gli inglesi.

Non solo Khedira, anche Mario Mandzukic fa spaventare i tifosi della Juventus. Filtra pessimismo per il centrocampista tedesco: il problema non sembra essere grave ma difficilmente sarà in campo domenica prossima contro il Torino di Mazzarri. Non dimentichiamo, infatti, che assenti sicuri contro i granata saranno Matuidi e Cuadrado, con Dybala che è sulla via del recupero e che potrebbe andare in panchina contro il Toro. Dopo il derby, la Lazio all'Olimpico di Roma, poi il ritorno di Coppa Italia contro l'Atalanta (andata della semifinale, a Bergamo, 1-0 per i campioni d'Italia).

Non arrivano buone notizie per la Juventus dal match di Champions League contro il Tottenham, pareggiato per 2-2.

Correlati:

Commenti


Altre notizie