Jeremias Rodriguez ammette di essere stato finto al GF Vip

Jeremias Rodriguez e la popolarità di Belen

Jeremias Rodriguez, ospite di Elenoire Casalegno nella sua trasmissione web, ha dichiarato di non essere stato vero fino in fondo nei mesi passati nella Casa del Grande Fratello Vip. Oggi, però, il fratello di Belen Rodriguez si è fatto intervistare da Elenoire Casalegno in Raccontami e, per l'occasione, si è lasciato andare ad una lunga chiacchierata a cuore aperto.

Il Grande Fratello Vip 2017 è finito ormai da diversi mesi, ma l'enorme successo che ha avuto questa seconda edizione con i volti noti continua a far parlare. Jeremias ha raccontato il suo rapporto con la notorietà e allo stesso tempo ha spiegato nel dettaglio qual è il rovescio della medaglia.

"Quando ero nella casa non potevo raccontarmi" ha spiegato, analizzando il primo periodo trascorso a Cinecittà, costellato di litigi con gli altri inquilini. "Giudicare è la cosa più facile ma nel momento in cui giudichi ti rendi conto che ci sono mille persone che stanno indicando te". Jeremias ha sofferto principalmente il fatto di non poter essere completamente se stesso: gli equilibri all'interno della casa sono estremamente delicati e un carattere impulsivo come il suo poteva mettere il gruppo in seria difficoltà. Se il prezzo dello spettacolo è una certa percentuale di finzione, tutti i concorrenti del GF erano consapevoli fin dal principio di doverlo pagare. Per questo pare si stia pensando di pescare proprio dall'altro reality di casa Mediaset un personaggio discusso come Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez, non ha finto però solo per ingraziarsi il pubblico ma, in qualche modo, anche per proteggere la sua adorata sorellina Cecilia che di riflesso sorbiva i malumori degli spettatori. Non che ci sia sempre riuscito, ma da un certo punto di vista il tentativo è sicuramente da apprezzare. Il fratello di Cecilia ha invece deciso di affrontare il reality in modo diverso, scegliendo di rimanere coerente a se stesso e di portare avanti la sua natura sincera. Difatti Jeremias Rodriguez non ha mai nascosto neppure nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani di pensare che i due si fossero messi d'accordo di lasciarsi ben prima dell'inizio del reality vip, con l'unico scopo di ottenere maggiore popolarità e visibilità.

Perché partecipare al Grande Fratello?

Non ha alcun problema ad ammetterlo: la sua schiettezza è un pregio raro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie