IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 13 febbraio 2018

Anticipazioni ‘Il segreto’ 12 – 16 febbraio Francisca ordina a Mauricio di uccidere Cristobal

Lunedì 12 febbraio 2018 - ore 16:30: Belen si trova in paese con una vicina e Nicolas si dice disposto ad andare a cercarla.

Un nuovo appuntamento con la telenovela spagnola Il Segreto El secreto de puente viejo, ideata dall'autrice Aurora Guerra, che da ben quattro anni va in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, è prevista nella fascia oraria di Martedì 20 Febbraio 2018 a partire dalle ore 16:20 sino alle 17:05 circa. Cristobal comincia a riprendersi e firma i documenti di Francisca, ma comincia a sospettare qualcosa. Le anticipazioni de Il Segreto di oggi pomeriggio rivelano, inoltre, che Severo e Carmelo scopre che Francisca sta provando a ingannarli. Lui tenta di convincerla a non farlo. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato. Il motivo sarà chiaro: Hernando si sentirà profondamente in colpa, perché lui stesso ha tenuto e continua a tenere nascoste alla moglie le vere condizioni economiche delle sorgenti. Dopo poco però di ravvede e i due fanno pace. Inoltre, Hernando sa che non sono queste le bugie gravi, ed infatti confessa a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor più grave alla moglie. Le anticipazioni ci svelano che Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito parlando in modo del tutto incomprensibile e volto solamente a farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a inviare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, In realtà la crudele Dark Lady desidera vedere morto l'ex Intendente quindi affida a Mauricio il compito di creare in gran segreto un'altra squadra di spietati aguzzini.

Mercoledì 14 febbraio 2018: Fe ha uno scontro con Nazaria, la quale è mite e conciliante soltanto in apparenza.

Venerdì 16 febbraio 2018: Severo assale Francisca, ma Raimundo riesce a evitare il peggio. Emilia inizia a nutrire dei sospetti: il disegno delle more potrebbe essere opera di Beatriz.

Correlati:

Commenti


Altre notizie