Ignazio Moser smentisce cena tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia e Ignazio, è già crisi? Verità spunta tra le stories di Instagram

A partire da quella coincidenza, sono iniziate le congetture da parte dell'inviato di Striscia, che ha ripetutamente domandato all'ex tronista di Uomini e Donne se effettivamente tra lui e la sua ex sia finita o se ci riserveranno colpi di scena. Rispetto al canna-gate, come è stato definito lo scandalo droga esploso dopo le dichiarazioni di Eva Henger, Monte si è difeso dichiarando: "Dipende se la storia è vera..." Ma alla richiesta di giurare, risponde deviando con un: "Dai, basta..."

'Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l'Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia' - chiederà Staffelli durante la consegna del Tapiro d'oro a Francesco Monte.

'Guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. Tuttavia ci ha pensato lo stesso giovane figlio dell'ex campione del ciclismo a buttare acqua sul fuoco, smentendo categoricamente di essere arrabbiato con la sua fidanzata e di aver saputo fin dall'inizio di questo scambio di messaggi con Monte, ritenendo la cosa del tutto innocua e civile. Monte replica: "No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi". Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Non so, e nemmeno mi interessa sapere, cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché, con tante zone di Milano, Striscia sia riuscita a intercettarlo solo lì.

La relazione tra Rodriguez e Moser è iniziata sotto gli occhi di tutti nella casa del Grande Fratello VIP, quando ancora la Rodriguez era impegnata con Monte. Non ci sono incontri segreti, cene o quant'altro. Certo che non l'ho comprata. Non è mio uso e costume costruire tratrini e ridicoli gossip. "Tranquilli, è tutto sotto controllo", ha scritto nel suo post su Instagram. "Questa è la mia vita privata", ha concluso. La loro storia è iniziata in modo burrascoso, davanti alle telecamere e tra mille polemiche per il tradimento ai danni di Francesco Monte e alcune situazioni piuttosto piccanti tra cui le famose effusioni hot all'interno di un armadio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie