Gisele e Chiara, i nuovi volti di Intimissimi

INTIMISSIMI: EMPOWERED WOMEN CON GISELE BUNDCHEN E CHIARA FERRAGNI

La campagna di Intimissimi per la primavera estate 2018 è uno storytelling dedicato al gentil sesso e alla sua capacità di ispirare e motivare con le proprie parole e i propri gesti.

Intimissimi, per la campagna Primavera-Estate 2018, ha deciso di "raccontarsi" attraverso due talent del mondo della moda: la top model Gisele Bundchen e l'influencer Chiara Ferragni.

Il claim della campagna è ancora una volta Empowered Woman e sottolinea che la bellezza esteriore di una donna è solamente una conseguenza della sua forza e della sua personalità interiore.

Gisele è un'icona di bellezza contemporanea che ha portato avanti la propria personalità (nonché fisicità) fuori dagli schemi per affermarsi nel panorama fashion grazie alla propria diversità e per la propria costanza nel portare avanti battaglie ambientaliste. Intimissimi ci prova e - a quanto pare - ci riesce: l'intimo c'è, ma non si vede, come l'anima delle due protagoniste, profonda e sfaccettata, si percepisce anche se non visibile.

Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion, creandosi su misura una professione che, oggi, le ha permesso di diventare un'importantissima fashion influencer a livello internazionale oltre che una designer e una business woman. Lavoriamo, abbiamo sogni e idee e mi piace come Intimissimi supporta le donne e come le aiuti a sentirsi più forti. "Spero che i miei follower trovino in me e in Gisele un modello di ruolo, qualcuno che pensi quando prende una decisione importante nella tua carriera".

Due donne che si raccontano, svelando come la sensualità e la seduzione, valori che tradizionalmente sono al centro di un advertising di lingerie, possano trasparire dalla loro tenacia, ambizione e passione. "Questo è un modo innovativo di pensare a una campagna di intimo". Lasci così tanto all'immaginazione. A sottolinearla, gli iconici prodotti Intimissimi, come il top best seller in seta che nasconde dolcemente due delle novità della prossima collezione Primavera/Estate: i reggiseni Elena ed Eleonora, rispettivamente indossati da Gisele e Chiara. Ti spinge a chiederti: "'Che tipo di biancheria intima indosserebbe questo tipo di donna?' Penso che ci sia qualcosa di così sensuale e bello nel mistero di non vedere la lingerie", ha dichiarato la Bundchen.

In dolce attesa del primogenito Leone, Chiara Ferragni è sempre più richiesta.

Correlati:

Commenti


Altre notizie