Dramma alla Sanità: camionista muore schiacciato dal mezzo

Napoli, ferma il camion ma dimentica il freno a mano: muore schiacciato

Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, dopo l'accensione il mezzo pesante ha iniziato a muoversi in retromarcia schiacciando il 73enne. Il camionista, secondo quanto riporta il quotidiano "Il Mattino" che ha dato la notizia, stava percorrendo a bordo del suo camion le Rampe San Gennaro dei Poveri, che conducono al quartiere Stella, quando improvvisamente ha fermato il proprio mezzo pesante, un cabinato di imponenti dimensioni, per scendere dal mezzo.

Incidente mortale quest'oggi, poco dopo le 14, a Galbisio (frazione di Bellinzona), dove un uomo di 73 anni di nazionalità svizzera e domiciliato nel Luganese, diretto in Riviera, è stato travolto mortalmente dal camion di cui era al volante. Non riusciva a fare manovra, a causa della strada stretta e di un'auto parcheggiata male. L'uomo è morto sul colpo.

Sul posto è subito intervenuta la postazione 'Incurabili' del 118 ed i Vigili del Fuoco che insieme hanno estratto il corpo della vittima, ormai deceduta come constatato dal medico dell'ambulanza.

Le forze dell'ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per risalire all'esatta dinamica del drammatico episodio.

Correlati:

Commenti